Spedizioni

Tempi di consegna

La maggior parte dei prodotti presenti sul sito www.alkemygioielli.com è presente nel nostro magazzino, questo significa che i tempi di consegna possono variare da 3 giorni lavorativi ad un massimo di 5 giorni lavorativi dal momento dell’ avvenuto pagamento (nel periodo delle festività natalizie i tempi di consegna possono arrivare a 5 o 7 giorni lavorativi).

Nel caso in cui l’ordine e’ rivolto ad articoli momentaneamente non disponibili sul sito e/o a magazzino, oppure a prodotti personalizzati o da creare, il cliente verrà tempestivamente informato sui tempi di attesa per la spedizione, che avverrà sempre dal momento in cui abbiamo la conferma dell’avvenuto pagamento.

Il cliente sarà tempestivamente informato della avvenuta spedizione dell’ordine evaso tramite email, recante il codice di tracciatura del pacco. Per qualsiasi informazione al riguardo può telefonarci al numero 081 5559197, oppure scrivere una email a info@alkemygioielli.com

Costi di spedizione

Le spedizioni in Italia sono gratuite per ordini oltre i 59 euro ed hanno un costo pari ad euro 5,50 per quelli di importo inferiore.

Per motivi di sicurezza, i Prodotti acquistati sul Sito www.alkemygioielli.com saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

Consegna e verifica all’arrivo della merce: al momento della consegna dei prodotti ALKEMY da parte del corriere incaricato, sei tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque alterato anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.

Assenza del destinatario: in caso di impossibilità nell’eseguire la consegna nella data stabilita per assenza del destinatario, ci sara’ un altro tentativo di consegna del pacco il giorno successivo, dopodiche’, per impossibilità di consegna per assenza del cliente in quel termine, i prodotti oggetto dell’ordine saranno restituiti a ALKEMY Gioielli. Ogni spesa relativa all’eventuale nuova spedizione sarà comunque a carico del Cliente stesso. Per questo ti ricordiamo di controllare grazie alla mail di conferma ordine il n° della tua spedizione ed in caso di problemi di contattarci.

Â